Mercato Juventus: dalla Spagna, Ronaldo cerca già casa a Torino

Mercato Juventus: dalla Spagna, Ronaldo cerca già casa a Torino. Cristiano Ronaldo lascia il Real Madrid.

Apre così l’edizione online di Marca. L’attaccante portoghese, lascia una città dove sia lui che la sua famiglia sono stati bene.Calciomercato Real Madrid, Ronaldo

L’ex Manchester è stato molto felice di vivere nella capitale, in Spagna ha potuto usufruire della bellezza di Madrid, ad un’ora e mezza in aereo dalla sua casa in Portogallo.

Nella città spagnola  ha incontrato la donna che è la sua attuale compagna.

Oggi però Cristiano pensa già  all’Italia. Il calciatore cerca già una casa a Torino. Da Madrid a Torino, il calciatore del Real ha passato le ultime due settimane a visionare le opzioni per trovare la sua residenza a Torino.

Torino non è una città calda come Madrid, scrivono gli spagnoli con un filo di rammarico. Gli inverni sono duri sulle pendici delle Alpi. Il tempo non sarà così benevolo come in Spagna.

Lui lo sa. Sarà difficile per lui trovare una residenza come quella che ha in Spagna alla periferia della capitale.

Ronaldo colpito dai tifosi

Tuttava a Ronaldo è rimasto un bel ricordo in occasione delle partite giocate a Torino contro i bianconeri, in particolare è stato colpito dai tifosi. A CR7 è piaciuto il tono amichevole dei tifosi e l’intensità con cui vivono il calcio, in ogni partita.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui