Il Genoa è vicino al riscatto di Bertolacci dal Milan

Genoa Bertolacci riscatto | Il Genoa è vicino a riscattare, per 5 milioni di euro, Andrea Bertolacci dal Milan. I rossoblu al centrocampista hanno offerto un contratto di cinque anni ad un milione di euro più bonus a stagione. Questo è quanto riferito da Tuttomercatoweb.

Genoa Sandro

Nel frattempo che il tecnico Davide Ballardini aspetta l’ex Roma, può abbracciare Sandro. Stamane, all’arrivo in Liguria per le visite mediche, il mediano si è presentato ai tifosi: “Sono molto felice di essere qui”.

Insieme al brasiliano ha svolto le visite anche il difensore Ivan Lakicevic che arriva dal Vojvodina. Le sue parole: “Genova è bellissima. È una grande occasione per la mia carriera e per la mia famiglia, sono felice di essere nel club più antico d’Italia. Voglio dare sempre il 100% in ogni partita e in ogni allenamento. Voglio dimostrare di fare bene. Sono molto felice di essere nella mia nuova casa”.

Confermato anche Davide Biraschi che nella mattinata è approdato nel capoluogo ligure insieme agli altri due calciatori.

A partire è invece Armando Izzo, nuovo centrale del Torino. Trasferimento a titolo definitivo sulla base di 10 milioni di euro per il napoletano.