Fiorentina, pronti 7 milioni per Rodrigo Battaglia

Fiorentina Battaglia Badelj

Fiorentina Battaglia Badelj | Rodrigo Battaglia è uno dei calciatori che sono in totale rottura con lo Sporting: su di lui ci sono Siviglia, Betis, Villarreal e Fiorentina. Proprio i viola, secondo quanto riportato dai colleghi di A Bola, hanno pronta un’offerta di 6-7 milioni di euro per i biancoverdi. C’è comunque il nodo da sciogliere riguardo la rescissione unilaterale tra l’argentino ed il club detentore del suo cartellino. Nei prossimi giorni verranno anche discussi i termini del contratto con il calciatore che è stato individuato come il sostituto naturale di Milan Badelj. Il croato, che ha deciso di non rinnovare, è ambito da mezza Europa: dall’Atletico all’Inter, passando per Milan, Napoli e Juventus.

L’alternativa, qualora la trattativa per l’argentino dovesse portare ad una fumata nera, resta Tomáš Souček. Calciatore dello Slavia Praga per il quale però Corvino non è disposto a sborsare oltre 3 milioni. Il centrocampista ceco nell’ultima stagione ha totalizzato 35 presenze, condite da 3 gol.

Sulle corsie esterne invece si allontana sempre di più Marko Pjaca. Alcuni club di Premier League si starebbero muovendo concretamente per lo juventino, ma in pole restano i turchi del Fenerbahce.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui