Roma, tre nomi per l’attacco: Di Francesco vuole Mertens

| 03/07/2018 11:40

Roma, tre nomi per l’attacco: Mertens, Chiesa e Forsberg

Roma Di Francesco Mertens | La Roma non accenna a fermarsi sul mercato e, dopo acquisti come quelli di Cristante e Pastore, ha in mente di rinforzare l’attacco. Secondo quanto riporta Leggo, il direttore sportivo Monchi è al lavoro in tal senso. Sul suo taccuino sono finiti Federico Chiesa della Fiorentina, Emil Forsberg del Lipsia e Dries Mertens del Napoli. Quest’ultimo è il profilo preferito dal tecnico Di Francesco.

Per quanto riguarda il primo, i viola per ora lo reputano incedibile. Nemmeno offerte di oltre 50 milioni da parte di Napoli e Juventus hanno potuto nulla. Molto però dipenderà dalla partecipazione alla coppe europee in seguito alla conferma dell’esclusione del Milan.

Il belga esploso sotto la guida di Sarri per ora non è tra gli elementi ritenuti cedibili da parte del Napoli ma un eventuale arrivo di un profilo come Benzema o Cavani potrebbe cambiare le carte in tavola.

Lo svedese al momento sembra la pista più facilmente percorribile nonostante il forte interesse del Liverpool per lui. Un’offerta di 30 milioni di euro potrebbe convincere il club della Red Bull a cederlo.


Continua a leggere