Lazio, il Wolverhampton vuole Bastos: Lotito chiede 15 milioni

Lazio Wolverhampton Bastos

Lazio Wolverhampton Bastos | Secondo i colleghi de Il Messaggero il difensore della Lazio Bastos sarebbe finito nel mirino del Wolverhampton, squadra di Premier League. Al momento però tutto è bloccato dalla richiesta, considerata troppo alta dagli inglese, di Lotito: vuole 15 milioni per l’angolano classe ’91.

Lazio, sfuma l’affare Gelson Martins

Tutte le migliori squadre europee guardano in casa dello Sporting, per via della richiesta di risoluzione del contratto che più di un giocatore ha chiesto al club portoghese dopo li terremoto causato dai tifosi.

Nel gruppo di coloro che vogliono abbandonare c’è anche Gelson Martins, che ha attirato su di se l’attenzione di squadre del calibro del Benfica e del Liverpool. Anche la Lazio si sarebbe fatta avanti, ma stando a quanto riferito da Record, la società portoghese starebbe cercando di recuperare il calciatore, assieme a Leao e Bruno Fernandes.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui