Germania, si continua ancora con Joachim Löw: le ultime

| 03/07/2018 12:20

Germania e Joachim Löw ancora insieme

Germania Joachim Löw | Secondo un’ultima ora del portale della Bild, Joachim Löw sarebbe stato confermato come commissario tecnico della Germania. La Federazione tedesca aveva già fatto capire che dal pronto canto c’era massima fiducia nell’operato del tecnico, lasciando a lui la decisione sul da farsi. Dopo qualche giorno di riflessione è arrivata la comunicazione della permanenza sulla panchina tedesca.

Smentita dunque in questo modo la notizia di qualche giorno fa che vedeva l’interruzione del matrimonio dopo 12 anni. Si ripartirà molto probabilmente da una linea di giocatori più verde con conseguente abbandono da parte dei Gomez, Khedira e Ozil.

KALININGRAD, RUSSIA – JUNE 28: Roberto Martinez, Head coach of Belgium gives his team instructions during the 2018 FIFA World Cup Russia group G match between England and Belgium at Kaliningrad Stadium on June 28, 2018 in Kaliningrad, Russia. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)

La Spagna invece, altra delusione del Mondiale, dirà addio ad Hierro che, in poche settimane dalla presa dell’incarico, ha provato a dare il meglio di sé fermandosi però con la Russia agli ottavi. Al termine della rassegna iridata i vertici delle furie rosse molto probabilmente si fionderanno su Martinez, ancora in corsa col suo Belgio.


Continua a leggere