Caso Zarate, dal Velez passa al Boca Junior e la famiglia lo disconosce

Caso Zarate Boca Junior

Caso Zarate Boca Junior | Una volta erano solo i tifosi a volere la testa del traditore, di colui che si era permesso di cambiare maglia. Ricordiamo il recente passaggio di Higuain dal Napoli alla Juve, non preso benissimo dai tifosi azzurri. Più di recente invece ha fatto storcere il naso di molti giallorossi il passaggio di Nainggolan all’Inter. Ma quella che st succedendo a Zarate forse non ha precedenti.

Zarate per la sua famiglia non esisterà più

Forse egli stesso non pensava di far esplodere un caos del genere passando dal Velez al Boca Juniors. Ed invece questa notizia ha sconvolto tutti, con i tifosi imbestialiti per il tradimento. Zarate ha dovuto infatti pubblicare una lettere di scuse sui suoi canali social.

Ma non finisce qui, perché il fratello-agente Rolando su Twitter scrive di aver ricevuto una pugnalata al cuore e che Zarate per la sua famiglia non esisterà più d’ora in poi. Un atteggiamento un tantino esagerato vero l’ex Fiorentina, Lazio e Inter.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui