UFFICIALE – Masina lascia il Bologna: va al Watford dei Pozzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00

L’annuncio è arrivato dal Watford: Adam Masina arriva a titolo definitivo dal Bologna. Il difensore ha firmato un contratto quinquennale

Masina Bologna Watford | Il club inglese, di proprietà della famiglia Pozzo, ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Adam Masina, difensore rossoblu. Il terzino marocchino ha firmanto un contratto di cinque anni con gli Hornets.
Arrivato in Italia giovanissimo, Masina si è trasferito dalla Giacomense al Bologna nell’estate del 2012, facendo tutta la trafila nelle giovanili rossoblù fino alla prima squadra

A 24 anni ha già disputato quasi 100 partite in Serie A ed ha giocato anche sei gare con l’Italia Under 21. Ora il salto in Premier League.

Esordisce in Serie A alla prima giornata di campionato il 22 agosto 2015, a 21 anni, quando viene schierato titolare nella gara esterna contro la Lazio, terminata con il punteggio di 2-1 in favore dei biancocelesti. Segna il primo gol in Serie A il 24 ottobre 2015 in Carpi-Bologna (1-2), ripetendosi il 21 novembre nella partita pareggiata 2-2 contro la Roma allo stadio Dall’Ara. Termina la sua prima stagione in Serie A con 33 presenze e 2 gol.