Sepe e Hysaj, l’agente: “Oggi incontro tra Faggiano e Giuntoli per Luigi, si può chiudere. Su Elseid…”

| 02/07/2018 14:20

L’agente di Sepe, Hysaj e Grassi chiarisce le situazioni dei suoi assistiti

Sepe Hysaj agente | Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Luigi Sepe, Alberto Grassi ed Elseid Hysaj, ha parlato della situazione di mercato di questi ultimi tre. Ecco le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

Se il Napoli vuole Laurini: “Non penso, era un discorso legato a Sarri che già conosceva il calciatore”.

Sepe Hysaj agenteSu Hysaj: “La clausola di Hysaj è già scaduta, c’è un equivoco perché la comunicazione di pagamento della clausola deve avvenire entro il 30 giugno e poi ci vogliono altri 5 giorni per il pagamento. Ora il destino è nelle mani dei presidenti, saranno discorsi da riprendere eventualmente se Sarri andrà al Chelsea”.

Su Sepe: “La trattativa è ben avviata. Oggi s’incontreranno i due direttori sportivi, Faggiano e Giuntoli, per decidere la modalità del trasferimento. Se tutto andrà bene, nei prossimi giorni l’operazione potrà chiudersi”.

Su Grassi: “Siamo in stand-by perché ci sono tantissime squadre su di lui. Il Napoli vuole monetizzare senza perdere il controllo del calciatore, ma devono considerare anche la nostra volontà. Alberto è ancora molto giovane e se farà bene allora l’anno prossimo potrebbe rientrare a Napoli”.


Continua a leggere