Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani del 2 7 2018 sono dedicate al mercato e ai Mondiali: addio Spagna, bienvenue a Leo a Paris

Prime pagine quotidiani sportivi 2 7 2018 | Corriere dello Sport e Tuttosport fanno il punto della situazione, guardando sia ai Mondiali che al calciomercato. Per quanto riguarda la rassegna iridata, spicca l’eliminazione della Spagna ai calci di rigore per mano dei padroni di casa russi. Le Furie Rosse sono apparse le ombre di quelle che hanno dominato il calcio fino a pochi anni fa, auto-condannatosi ad un tiqui taca sterile. Dal canto suo la Russia, grazie ad una grande aggressività , si è conquistata per la prima volta nella sua storia l’accesso ai quarti della Coppa del mondo.

Tuttosport, la prima pagina del 2 7 2018

La prima pagina del quotidiano torinese, oltre ai Mondiali, guarda al mercato della Juventus. Se infatti Cristiano Ronaldo sembra obiettivamente un sogno, Milinkovic Savic sarebbe una solida realtà, con tanto di piano della Vecchia Signora per aggiudicarsi il serbo. Taglio alto dedicato alla possibile partenza di Bonucci: Leo starebbe infatti per lasciare il Milan per seguire Buffon al Paris Saint Germain.

 

 

Corriere dello sport, la prima pagina del 2 7 2018

Le lacrime di Sergio Ramos campeggiano sulla prima pagina del Corriere dello Sport: come Iniesta, anche il capitano saluterà con ogni probabilità la Nazionale spagnola con questo Mondiale. Spazio ai motori, con Vettel che torna in testa alla classifica del Campionato di Formula 1 grazie al podio in Austria. Spalla per Tabarez: il commissario tecnico dell’Uruguay, afflitto da un male raro, è diventato un simbolo internazionale di tenacia.