Parma, Faggiano: “Incontro Giuntoli per parlare di Insigne e Ciciretti”

Parma Faggiano Sepe | Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha parlato delle trattative di mercato imbastite col Napoli ai microfoni di CalcioNapoli24. Ecco le sue dichiarazioni: “Il budget non è quello che tutti pensano, noi dobbiamo centrare una salvezza sofferta”.

Su Sepe: “Parlo con diversi portieri, lui ci piace però bisogna vedere alcune cose. Dire che è un affare sicuro significa che ha firmato, prima della firma ho perso molti calciatori”.

Su Grassi: “Io li prenderei tutti i calciatori in uscita dal Napoli, però il budget non me lo permette”.

parma, ciciretti

Su Insigne Jr. e Ciciretti: “Ci stiamo lavorando dato che che c’è una forte collaborazione con il Napoli. A breve incontrerò Giuntoli e nelle ultime ore potrebbero esserci delle novità”.

La situazione:

Molto probabilmente, per quanto riguarda il portiere, la sicurezza del trasferimento non arriverà fin quando non verranno formalizzati gli acquisti di Alex Meret e Orestis Karnezis dall’Udinese. Infatti il Napoli, seppur ovviamente temporaneamente, non può rischiare di trovarsi senza nemmeno un estremo difensore in prima squadra. Per il rinnovo del prestito di Roberto Insigne invece non dovrebbero esserci problemi, mentre per Ciciretti si è fatto vivo anche il Galatasaray e non solo.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui