Sampdoria, il padre di Torreira: “Dopo il Mondiale firma con l’Arsenal”

| 02/07/2018 19:20

Notizie Sampdoria, il padre di Torreira: “Dopo il Mondiale firma con l’Arsenal”

calciomercato sampdoria Torrieira

Ricardo Torreira, padre del centrocampista Lucas Torrieira di proprietà della Sampdoria attualmente impegnato nel Mondiale di Russia 2018 con l’Urguay, ha parlato del futuro del centrocampta nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Radio Crc:

Ultime Sampdoria, parla Torreira

“Felici perché Lucas sta disputando un buon Mondiale e ci sta mettendo tutta la garra che ha.

L’Uruguay ha vinto 2 mondiali e 2 giochi olimpici, ma ricordo ancora perfettamente quella gara contro il Brasile al Maracanà.

Arsenal? Voglio il meglio per mio figlio e so anche che l’Arsenal ha mostrato grande interesse per lui. Non è fatta, non è ufficiale perché non ha firmato nulla, ma c’è grande possibilità che il prossimo futuro di Lucas sia in Inghilterra.

Non c’è stato nessun problema nella trattativa e l’ultimo aggiornamento che abbiamo è che appena finirà il Mondiale, andrà a Londra per le visite mediche e per sistemare tutto il necessario”.

Il calciatore, dunque, non attende altro che ufficializzare l’accordo con l’Arsenal dopo che il club inglese ha deciso di evitare di pagare la clausola da 25 milioni alla Samp e trattare direttamente con la famiglia Ferrero.


Continua a leggere