Dalla Spagna, dopo Cancelo la Juventus su un altro ex nerazzurro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:00

La Juventus continua nel mercato sulla scia…dell’Inter. Dopo Cancelo infatti, i bianconeri sarebbero sulle tracce di Rafinha, ora tornato al Barcellona

Rafinha agente Inter

Mercato Juventus Rafinha | La Vecchia Signora sta puntando ad un altro “sgarbo” all’Inter: dopo aver ufficializzato Cancelo nei giorni scorsi, è il momento di Rafinha. Il trequartista quest’anno ha fatto discretamente nella sua breve esperienza milanese, ma non essendo stato riscattato dai nerazzurri, ha fatto ritorno a Barcellona. Proprio coi catalani la Juventus sta provando a capire quali siano le effettive possibilità di trattativa, come riferisce Mundo Deportivo. L’intenzione di Marotta e Paratici è quella di monitorare la situazione con i blaugrana e capire gli sviluppi futuri.

Nella stessa direzione quindi è possibile forse leggere le parole dell’agente, rilasciate ad fcinternews: “Noi per ora non possiamo aspettare. O meglio, non possiamo attendere che l’Inter bussi nuovamente alla nostra porta. Stiamo lavorando per la situazione del giocatore e non possiamo quindi dare la priorità all’Inter per tutti questi aspetti. Anche perché ripeto, le società interessate sono molte. E noi dobbiamo pensare al futuro del giocatore. Voglio aggiungere una cosa importante. Ripeto, Rafinha voleva restare all’Inter. Infelicemente non è successo. È il calcio, cambia tutto da un’ora all’altra”.