UFFICIALE Liverpool, Mohamed Salah firma il rinnovo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:20

UFFICIALE Liverpool, Mohamed Salah firma il rinnovo

Liverpool Mohamed Salah

Liverpool Mohamed Salah | L’ultimissima di mercato arriva dalla Premier League, dove il Liverpool ha appena annunciato il rinnovo della sua nuova bandiera, l’ex giallorosso Mohamed Salah. Il club inglese non ha ancora specificato i termini dell’accordo firmato dall’egiziano, ma si è limitato a scrivere: “Nuovo contratto a lungo termine”.

Mohamed Salah è pronto per ricominciare da Liverpool

E’ stata una stagione esaltante quella di Mohamed Salah, terminata con 44 goal in 52 partite. Tuttavia, nonostante questa sia stata per lui una delle sue stagioni più belle, l’ex giallorosso l’ha chiusa con e lacrime agli occhi.

Un finale amaro per lui. Prima la finale persa di Champions League, con infortunio nei primi minuti del match più importante dell’intera sua stagione, e poi la delusione Mondiale con il Marocco, out subito ai gironi.

Ora però è tempo di sorridere di nuovo, con un nuovo contratto, una firma che appare come un giuramento d’amore verso il club di Merseyside. Mohamed Salah è pronto per ricominciare e lottare per vincere la Premier League, e sognare un’altra finale Champions, magari questa volta giocando l’intera partita, e magari alzandola quella coppa tanto ambita da ogni calciatore.