Calciomercato Juventus: ecco il piano per Milinkovic-Savic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:20

Calciomercato Juventus: ecco il piano per Milinkovic-Savic

Calciomercato Juventus: ecco il piano per Milinkovic-Savic. Non è più un mistero: Milinkovic-Savic è l’obiettivo principe della Juventus per rafforzare la linea mediana in estate.Juventus Pjaca Milinkovic-Savic

Come riportato da cm.com, quello del centrocampista serbo della Lazio è il primo nome fatto da Massimiliano Allegri nel corso del meeting con la dirigenza del club bianconero tenuto lo scorso maggio.

Per questa ragionea Marotta e Paratici stanno lavorando sottotraccia per regalare al tecnico il vero sogno di questa sessione di mercato

Oggi Lotito ha avvertito sia i bianconeri, sia tutte le altre squadre interessate a Milinkovic-Savic, nuovo ‘Mister 100 milioni’. “Pagare moneta vedere cammello”.

Notizie Juve: l’entourage può fare la differenza

Così si è espresso ribadendo il concetto il presidente della Lazio e la Juve questo lo sa bene. La strategia dei bianconeri per arrivare a Milinkovic-Savic però non riguarda solo l’offerta da presentare ai biancocelesti ma coinvolge anche la ragnatela tessuta con l’agente del calciatore e il resto dell’entourage che ruota attorno alla stella serba. Il piano della Juve, tra l’altro, è già stato attuato con gli affari Pogba ed Emre Can.