Bayern, Kovac spegne le voci: “Lewandowski resterà con noi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:20

Bayern, Kovac spegne le voci: “Lewandowski resterà con noi”

Niko Kovac, nuovo allenatore del Bayern Monaco, ha parlato oggi in conferenza stampa spengendo le sirene di mercato su Robert Lewandowski. Il tecnico del Bayern Monaco,  ha commentato così i rumors sull’attaccante polacco, corteggiato da PsgReal Madrid Manchester United: bayern monaco

Lewandowski? Ci siamo parlati al telefono e gli ho comunicato la mia opinione riguardo la sua situazione. Non vedo l’ora di lavorare con lui. E’ un centravanti di livello mondiale, ha fatto tanto per questo club e continuerà a fare tanto per questo club. Robert resterà qui”.

Sulla sua avventura

“Sono stato via per un po’, ma ora sono tornato. Sono già proiettato verso questa sfida e sono felice che il Bayern abbia scelto me. Spero di poter ripagare il club.

Dobbiamo raggiungere un ottimo stato di forma, migliorare tecnicamente e tatticamente: c’è tanto lavoro da fare. Nei prossimi giorni vorrò conoscere tutti quelli che fanno parte di questo gruppo. So cosa rende speciale questo posto e so che qui si deve vincere. Io e il mio staff siamo preparati per questo, sappiamo cosa fare”.

Presentato anche Gnabry

Non solo Kovac, in casa Bayern è stata anche la giornata di Serge Gnabry.

“Sono qui da qualche settimane per lavorare sul mio recupero, ci siamo quasi. Bisogna prendersi il giusto tempo per ritornare al 100%. Le mie qualità? Sono ancora giovane, mi piace dribblare ma sono migliorato anche in fase realizzativa. Devo però lavorare sul piede debole e nel gioco aereo.

Imparerò tanto da ogni giocatore, ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, ognuno è unico. E puoi impararare da tutti”.