Napoli, si complica l’affare Lainer e Hysaj potrebbe salutare: ecco tre nomi nuovi per la fascia destra

Napoli Lainer Hysaj

Napoli Lainer Hysaj | Nei giorni scorsi è stato presentato come il prossimo colpo del Napoli, ma a quanto pare c’è stata una brusca frenata. De Laurentiis dopo una prima offerta di dieci milioni si è spinto fino a 12, e sembrava ormai cosa fatta per il passaggio di Lainer dal Salisburgo, ma a quanto pare gli austriaci ora non vogliono sentire ragioni e pretendono 15 milioni.

Oltre il danno la beffa, perché c’è un Chelsea che con Sarri alla guida potrebbe essere una calamita per diversi giocatori del Napoli, fedeli del tecnico toscano, come Hysaj, che potrebbe seguire a Londra il suo allenatore ai tempi dell’Empoli. Gli azzurri quindi non smettono di guardarsi attorno.

Giuntoli e tre nomi per la fascia destra

La fascia destra di difesa per il prossimo anno dovrebbe essere composta dalla coppia Hysaj-Lainer, ma nel malaugurato caso che entrambi o uno dei due non vestirà la maglia azzurra, Giuntoli è al lavoro per cercare validi sostituti. Il belga Thomas Meunier del PSG è in cima alla lista, un pallio del diesse azzurro dai tempi in cui giocava nel Brugges.

Piace anche Benjamin Pavard, appena 22enne e terzino dello Stoccarda che sa fare anche il centrale. Uno capace di realizzare anche goal eccellenti come quello messo a segno in Argentina-Francia, ma proprio questa rete potrebbe far lievitare il suo prezzo, facendo desistere il club azzurro. Infine c’è il nome di Saidy Janko, difensore del Saint Etienne, con doppio passaporto (Gambia e Svizzera). Quest’ultimo però è al momento l’ultima scelta.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui