Milan, per Bacca offerte dalla Turchia: il Villarreal offre poco

| 01/07/2018 15:00

Milan, Bacca vuole il Villarreal: l’offerta non soddisfa i rossoneri

Milan Bacca Villarreal | Carlos Bacca ritorna al Milan dopo una stagione al Villarreal, ma è destinato a fare nuovamente le valigie. I rossoneri hanno bisogno di liberarsi degli esuberi e di ammortizzare i costi, non lasceranno dunque al colombiano possibilità di permanenza.

Milan Bacca VillarrealDopo una più che buona stagione, condita da 18 gol e 7 assist, il sottomarino giallo ha deciso di non riscattare l’attaccante ritenendo la cifra pattuita di 15,5 milioni troppo alta. Il tecnico Marcelino ha però espressamente richiesto di riaverlo, ma l’offerta attuale della società per Fassone e Mirabelli resta troppo bassa. 8 milioni di euro per lui non bastano affatto nonostante le quasi 32 primavere.

Nel frattempo a lui s’interessano anche dalla Turchia: Galatasaray e Trabzonspor. Carlos Bacca però aspetta la Spagna, vuole restare il Liga dove si è sempre trovato bene ed espresso al meglio. Questo è quanto riportato dall’edizione stamane in edicola de La Gazzetta dello Sport. Ricordiamo che è stato uno dei protagonisti di quel Siviglia delle meraviglie prima di essere acquistato da Berlusconi per 30 milioni di euro nella stagione 2015/2016.

Anche Nikola Kalinic potrebbe seriamente essere ceduto per fare spazio in attacco a Simone Zaza che è in uscita da Valencia.


Continua a leggere