Dalla Spagna – La Juventus resta in vatanggio su Lucas Digne

Juventus Lucas Digne

Juventus Lucas Digne | Il brasiliano Alex Sandro potrebbe non restare in bianconero e la Juve avrebbe così messo nel mirino, da tempo, il francese Lucas Digne, che secondo El Mondo Deportivo, in caso di partenza dal Barcellona, potrebbe proprio finire in maglia bianconera.

I movimenti di Marotta sul mercato

Lucas Digne a parte, Marotta e Paratici sono molto attivi sul mercato, sia in entrata che in uscita. Al momento però solo tante idee, come quella di un’eventuale cessione di Rugani al Chelsea per 40 milioni di euro. Un incasso che la Juve utilizzerebbe per mettere a segno due importanti colpi.

Restando nel mercato di uscita, sul piede di partenza ci sono anche Pjaca, valutato 25 milioni, e Kean. Quest’ultimo potrebbe rientrare nella trattativa con l’Ajax per arrivare a Matthijs de Ligt dell’Ajax.

Con il tesoretto in arrivo dalle eventuali cessioni la Juve potrebbe infine mettere a segno il colpo Golovin, che al momento pare essere più vicino al Chelsea, dato che a Mosca per il suo cartellino sparano alto, forti anche delle sue prestazioni al Mondiale.

Per l’attacco invece si tiene sempre d’occhio Morata, non tramonta la pazza idea Icardi, e piace anche il nome di Cavani, che ieri ha mandato a casa il Portogallo con un doppietta messa segno nel 2-1 finale.