Il Chelsea pronto per accellerare su Gonzalo Higuain

Chelsea Gonzalo Higuain

Chelsea Gonzalo Higuain | Il Mondiale per l’Argentina è terminato agli ottavi di finale, colpo di un 4-3 contro la Francia che ha eliminati la squadra di Leo Messi. Gli argentini sono pronti dunque con le valigie e far rientro a casa. Dybala e Higuain torneranno così a Torino prima del previsto. Ma il loro futuro quale sarà?

Higuain, il Chelsea ora partirà all’attacco

Mondiale anonimo per Higuain, dato che Sampaoli non gli ha dato troppo spazio. Questo però non scoraggerà il Chelsea, che vuole l’argentino e proverà un’accelerata per concludere l’affare a breve. Almeno questo è quanto affermato nel studi di Premium Sport nel corso di ‘Balalaika’, programma dedicato ai mondiali russi.

Gli inglesi offrono 50 milioni, ma la Juve è ferma a 60 milioni. Una differenza di dieci milioni che non rappresenta un osatolo per i ricchi inglesi, che sono pronti per regalare al loro nuovo tecnico, Maurizio Sarri, il suo pallino, il suo eroe ai tempi del Napoli, Gonzalo Higuain.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui