Calciomercato Napoli: Balotelli o Benzema in attacco, Cech ha rifiutato

Calciomercato Napoli: Balotelli o Benzema in attacco, Cech ha rifiutato. Il Napoli lavora per regalare ad Ancelotti un calciatore di qualità in attacco, al quale è già stato aggiunto Simone Verdi

Come riportato da Tuttosport due i nomi al momento presi in esame dal ds Giuntoli: Karim Benzema e Mario Balotelli. Profili diversi: il primo è il vero sogno estivo di Ancelotti mentre il secondo, giorno dopo giorno, diviene sempre più una concreta possibilità. Perchè, se è vero che il francese potrebbe voler cambiare aria alla vigilia della rivoluzione che il Real Madrid potrebbe effettuare in attacco, con Kane e Lewandowski primi nomi nella lista della spesa di Florentino Perez.

Notizie Napoli: Balotelli per la consacrazione

Difficile arrivare al francese visto che guadagna 10 milioni all’anno netti all’anno, ma non improbabile se si pensa che Florentino Perez sta cercando un bomber affermato per il post Ronaldo (Kane o Lewandovski) e Benzema rischierebbe di finire ai margini.

Nel frattempo, Mino Raiola continua a parlare con De Laurentiis proponendogli Balotelli: «Faresti l’affare della vita» è il senso delle parole rivolte dall’agente di Super Mario al presidente del Napoli.

Il patron è perplesso solo sul piano caratteriale, perché su quello tecnico-finanziario è fattibile. il Nizza deve ricevere solo un indennizzo da 10 milioni e per il bomber l’ingaggio non sarebbe più alto di 5 milioni.

Da segnalare che il portiere Cech ha confessato di aver ricevuto una proposta proprio dal Napoli.