Calciomercato Milan: Bonucci via per 35 milioni

Calciomercato Milan: Bonucci via per 35 milioni. Dopo la sentenza il Milan comincia a muoversi sul mercato, o almeno ci prova.

Halilovic, a sorpresa, ha sostenuto le visite mediche, tappando quella falla nel ruolo di vice Suso che ha costretto lo spagnolo agli straordinari.Milan PSG Bonucci

Adesso Fassone e Mirabelli  cercano un centrocampista di qualità e, soprattutto, un centravanti da 20 gol a stagione, visti i problemi di Kalinic André Silva. Il Milan, anche per la possibile partenza di una punta,per il reparto offensivo. Come scrive la Gazzetta dello Sport, c’è stato un contatto tra Beppe Bozzo e il direttore sportivo rossonero per Simone Zaza, attaccante in uscita dal Valencia. L’ex Juve è nel mirino del club milanista da tempo.

Ultime Milan: Bonucci può andar via

A fronte, però, di acquisti necessari da fare, la società rossonera rischia di perdere per strada i big.

Come riprotato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i due indiziati a partire sono proprio il capitano Bonucci e il portierino Donnarumma. Il numero 99 milanista  viene valutato 70 milioni di euro dalla dirigenza, ma al momento nessuno si è fatto vivo.

Discorso diverso, invece, per Leonardo Bonucci, il capitano del Milan piace al Manchester United di José Mourinho.

Senza Europa il Milan venderà, Mirabelli ha già fissato il prezzo. Per 35 milioni di euro il calciatore può partire. Sul giocatore c’è anche il forte interesse del Paris Saint-Germain.