Calciomercato Juventus, incontro con Rabiot: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00

Juventus, incontro con Rabiot: ci sono anche Barcellona, City e United

Calciomercato Juventus Rabiot | Secondo quanto riferito dai colleghi francesi di Paris United, la madre-agente di Adrien Rabiot starebbe lavorando al trasferimento del calciatore in rotta col club parigino. Pare addirittura che ci sia stato un incontro con la Juventus per discutere delle possibilità del suo arrivo a Torino. C’è da fare i conti anche con la concorrenza di club come Barcellona, Manchester United e City.

Juve Milinkovic-SavicIl francese è solo un’alternativa a Segej Milinkovic Savic, qualora il serbo non dovesse arrivare. La trattativa con la Lazio infatti è tutto fuorché semplice sia per i costi, Lotito chiede intorno ai 150 milioni, sia per la folta concorrenza. Oltre il Real Madrid, nelle ultime ore, si è inserito anche il Barcellona che è pronto ad inserire Rafinha in scambio.

L’agente del calciatore non riscattato dall’Inter ha affermato: “Abbiamo molte opzioni. I nerazzurri non hanno esercitato il diritto di acquisto e ora non possiamo aspettare che bussino nuovamente alla porta. Stiamo lavorando per la situazione del giocatore”. Chissà che in queste parole velate si celi proprio la possibilità di ritornare in Italia in quest’operazione imbastita dai blaugrana.

Nel frattempo i bianconeri blindano uno dei propri gioielli di centrocampo, ovvero, Sami Khedira. Il tedesco è in procinto di rinnovare fino al 2021.