Calciomercato Inter, bivio a centrocampo: Dembelé resta prima scelta, l’alternativa è William Carvalho

Calciomercato Inter Dembelé William Carvalho

Calciomercato Inter Dembelé William Carvalho | In casa Inter si lavora ancora per la mediana, piace come al solito il trentunenne Dembelé del Tottenham, che vuole incassare tra i 25 e i 30 milioni per il belga. A riferirlo i colleghi del Corriere dello Sport, che scrivono: “Il belga ha espresso la sua volontà di provare una nuova esperienza professionale in Italia, ma bisogna aspettare la chiusura del mercato cinese prevista per il 13 luglio. Superata quella data l’Inter avrà sicuramente più chance nella trattativa con il Tottenham, anche se c’è Pochettino non vorrebbe perderlo”.

Il piano di Suning sarebbe comunque quello di portare Dembelé all’Inter, parcheggiandolo per due stagioni alla corte di Spalletti e poi indirizzarlo allo Jiangsu, altra formazione di Suning. La Cina affascina il belga, dove ci sono i suoi connazionali Witsel e Carrasco, dai quali ha avuto recensioni positivi del calcio cinese.

L’alternativa si chiama William Carvalho

Il portoghese proprio ieri è stato eliminato dall’Uruguay e quindi a breve farà rientro a casa, allo Sporting di Lisbona. Ora l’Inter sa di avere due alternative per arrivare a William Carvalho, aspettare che il calciatore si svincoli dopo la richiesta presentata per l’aggressione subita dai tifosi dello Sporting, oppure presentare un’offerta da 10 milioni al club di José Sousa, proprio puntando sul fatto che il club portoghese potrebbe accettare per la paura di poter perdere il calciatore a costo zero. Il prezzo richiesto sarebbe infatti di 25 milioni, ma un accordo non dovrebbe essere difficile da trovare.