Il Villarreal si inserisce per la corsa a Rodrigo Battaglia: ora è corsa a quattro con Fiorentina, Roma e Atalanta

Villarreal Rodrigo Battaglia

Villarreal Rodrigo Battaglia | Il centrocampista argentino ha presentato richiesta di rescissione per giusta causa allo Sporting CP e potrebbe essere libero di andare in qualsiasi altro club a costo zero. Un affare che è stato fiutato da diversi club, sopratutto in Serie A, ma ora a quanto pare anche dalla Spagna si stanno muovendo per Rodrigo Battaglia.

Il Villarreal fa sul serio per Rodrigo Battaglia

Sono tanti i club che stanno guardando in casa dello Sporting, poiché non c’è il solo Rodrigo Battaglia in uscita a costo zero per giusta causa, ma lui è sicuramente uno dei più appetibili e che potrebbe far comodo a diversi club europei. In Italia piace infatti alla Fiorentina, all’Atalanta e alla Roma.

I tre club italiani però si potrebbero ritrovare a fare una corsa a quattro con il Villarreal, poiché come riporta Record, il Sottomarino giallo pare interessato anch’esso al centrocampista argentino.

Rodrigo Battaglia, 26enne, argentino con passaporto italiano, è un centrocampista centrale, che può giocare sia davanti alla difesa che leggermente più spostato in avanti. Un quasi jolly di centrocampo, che potrebbe far comodo a tante squadre. Starà a lui decidere chi potrebbe fare al caso suo.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui