Roma, Alisson interessato solo al Real Madrid

Roma Alisson Real Madrid | Stamane l’edizione in edicola de Il Messaggero, Alisson in caso di cessione vuole solamente il Real Madrid. Rifiutata l’opzione riguardante il Chelsea, niente può nemmeno Fali Ramadani. La Roma, proprietaria del cartellino, chiede 75 milioni di euro per il portiere brasiliano.

Calciomercato Milan, Donnarumma

Il principale sostituto individuato dal direttore sportivo Monchi è Areola che il Paris Saint Germain vuole liberare per circa 25 milioni di euro. Tutto dipende però da Buffon e dal fatto che l’ex Juve possa accettare o meno la destinazione parigina. Sfumata la pista che portava ad Alex Meret, il portiere dell’Udinese è vicino a vestire la maglia del Napoli. Nelle ultime ore si è fatta avanti anche l’idea Donnarumma, anzi più che una semplice idea, perché la dirigenza giallorossa potrebbe già aver pronta l’offerta giusta per il numero 1 del Milan. Tra i 45 ed i 50 milioni in caso di cessione dell’ex Internacional.

Nel frattempo si cerca di sfoltire la rosa anche nel resto dei ruoli: Sulla lista ci sono: Bruno Peres, Gregoire Defrel, Gerson, Gonalons, Perotti, El Shaarawy e Juan Jesus. Riguardo quest’ultimo c’è stato un sondaggio dello Zenit nelle ultime ore.