Napoli, si puntano Meunier e Pavard in caso di addio ad Hysaj

Napoli Hysaj Meunier | Napoli Hysaj Meunier

Maurizio Sarri si aggira come un fantasma sulle teste dei calciatori del Napoli. Un suo approdo al Chelsea infatti potrebbe vedere alcuni di questi seguirlo ed Elseid Hysaj è tra i più accreditati. La clausola di 50 milioni per il terzino albanese scadrà in giornata, ma non è detto che nei prossimi giorni i Blues non possano trattare sempre sulla base di questa cifra.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli si sarebbe cautelato chiedendo ufficialmente informazioni al Paris Saint Germain per Thomas Meunier. Spunta anche il nome di Benjamin Pavard dello Stoccarda, il quale sta giocando stabilmente titolare con la Francia in questo Mondiale. Lo Stoccarda potrebbe ricavare da lui una grande plusvalenza siccome i tedeschi lo hanno preso a parametro zero nel 2016 quando ha lasciato il Lilla.

Persiste ancora il nome di Stefan Lainer del Salisburgo, col quale si limano gli ultimi dettagli data la distanza tra domanda ed offerta di circa 2 milioni. Quest’ultimo dovrebbe però arrivare indipendentemente da Hysaj, per prendere il posto di Christian Maggio. Il terzino lascerà Napoli dopo oltre 10 anni siccome oggi gli scadrà il contratto: è in trattativa col Benevento.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui