Nazionale marocchino Amine Harit coinvolto in un incidente stradale mortale

Amine Harit incidente stradale mortale

Amine Harit incidente stradale mortale | Lo Schalke 04 ha comunicato da pochissimo la notizia di un incedente stradale mortale provocato dal loro calciatore Amine Harit, nazionale marocchino.

La società tedesca in una nota spiega l’accaduto: “Con grande costernazione, lo Schalke ha appreso la notizia di un incidente mortale avvenuto nella notte di sabato a Marrakech, che ha visto coinvolto il centrocampista Amine Harit“.

L’incidente provocato da Amine Harit ha causato la morte di una persona

LA notizia è stata data anche dai media arabi, che purtroppo hanno dato la triste notizia del decesso di un pedone, investito dal calciatore Amine Harit.

Nella nota dello Schalke si legge ancora: “Il calciatore è sotto shock e ora si trova con la sua famiglia e seguito da uno psicologo. Mostriamo la nostra profonda vicinanza, così come Amine, per le persone vicine alla vittima. Siamo in costante contatto con Harit“.

Ricordiamo che il fantasista dello Schalke 04 pochi giorni fa era in Russia per disputare il Mondiale con il suo Marocco, purtroppo eliminato ai gironi, ultimo con un solo punto guadagnato. D’altronde con Spagna e Portogallo non era semplice la qualificazione, andata proprio agli iberici e ai lusitani.