La Juventus non molla Toby Alderweireld del Tottenham

Juventus Toby Alderweireld Tottenham

Juventus Toby Alderweireld Tottenham | Dall’Inghilterra arrivano ulteriori notizie di un interessante da parte della Juventus verso il difensore del Tottenham Toby Alderweireld. Il nome del nazionale belga è da mesi che orbita attorno al club bianconero, in molti sono infatti coloro che accostano il centrale difensivo alla Vecchia Signora, che potrebbe dire addio a Rugani o Benatia.

Juve, anche il Manchester United su Toby Alderweireld

A riportare la notizia questa volta sono i colleghi inglese de The Express, che però spiegano di un interessamento timido della Juventus, dato che sul calciatore c’è il Manchester United. Il belga è fortemente voluto da Josè Mourinho, che pare aver chiesto alla società di schiacciare sull’acceleratore e mettere a segno questo colpo quanto prima.

Ovviamente quello di Toby Alderweireld, che può giocare anche sulla destra in difesa, non è l’unico nome accostato alla Juve in questi mesi, anche il difensore dell’Atletico Madrid Godin pare sia tra i monitorati dal club bianconero. Se dovesse andare via uno fra i già sopra citati Rugani e Benatia, potrebbe essere proprio l’uruguaiano a prendere il posto in difesa del marocchino e del giovane azzurro.