Juventus, Mendes la chiave per arrivare a Milinkovic Savic: la situazione

| 30/06/2018 09:40

Juventus, aiuto da Mendes per arrivare a Milinkovic Savic

Juventus Mendes Milinkovic Savic | Juventus Mendes Milinkovic SavicSergej Milinkovic Savic sarà sicuramente tra i protagonisti di questo mercato estivo a differenza di quanto successo con la nazionale serba. La lotta per aggiudicarselo potrebbe essere a due tra Real Madrid e Juventus.

Intanto il calciatore, nei giorni scorsi, ha aperto alla possibilità dell’approdo a Torino: “La Juventus è il top in Italia. Lo dicono gli scudetti vinti, le coppe Italia. Di certo è una grande squadra e poi a Torino c’è mio fratello. Però ancora non ci penso. Ora ho bisogno di alcuni giorni di riposo. Voglio staccare. Una cosa ve la confesso: non guarderò calcio, questo è sicuro, sicuro. Dopo vediamo ciò che potrà succedere” (per saperne di più).

La valutazione che ne fa il presidente della Lazio, Claudio Lotito, va ben oltre i 100 milioni di euro e l’ad Marotta non ha intenzione di sborsare tale cifra. L’asso nella manica, secondo quanto riporta il quotidiano Tuttosport, potrebbe risiedere in Jorge Mendes. Il potente agente, dopo aver già chiuso Joao Cancelo con la stessa società, potrebbe fare da mediatore per giungere ad una conclusione in grado di accontentare tutte le parti.


Continua a leggere