Napoli, addio ad Hakimi: il terzino è vicinissimo al Borussia Dortmund

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00

Real Madrid, Hakimi vicino al Borussia Dortmund: sfuma il colpo per il Napoli

Napoli Hakimi Borussia Dortmund | Secondo quanto riportato da Kicker, Achraf Hakimi del Real Madrid in queste ore sarebbe vicinissimo a vestire la maglia del Borussia Dortmund. Il terzino, uscente dai Mondiali col Marocco, dovrebbe partire per un corrispettivo di circa 7 milioni di euro. La voglia da parte dei Blancos di cederlo è legata anche alla partenza del tecnico Zinedine Zidane che lo considerava un suo pupillo.

Napoli LainerPuò dirsi in tal caso sfumata l’ipotesi che lo vedeva come possibile sostituto di Christian Maggio al Napoli. Quest’ultimo, come riportato dalla nostra redazione, sta trattando con Benevento. Ora gli azzurri provano a chiudere per Stefan Lainer dal Salisburgo. Con gli austriaci persiste una distanza di 2 milioni di euro, a metà strada si potrà sicuramente raggiungere un’intesa.

Inoltre, se Maurizio Sarri dovesse andare al Chelsea e portarsi con sé Elseid Hysaj, gli azzurri faranno concorrenza all’Inter per Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid. Il costo del croato si aggira intorno ai 20 milioni di euro. L’edizione di ieri del Corriere dello Sport ha fatto ulteriori due nomi: il primo è quello di Nico Elvedi del Borussia Mönchengladbach, il secondo invece è Jordan Lotomba dello Young Boys .