Mondiali, Batshuayi si dispera: “Perché sono così stupido?” (VIDEO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:40

Michy Batshuayi torna a parlare sui social: lo fa con una certa dose di autoironia, visto che la sua pallonata ha già fatto il giro del mondo

Batshuayi pallonata video | Con toni decisamente più leggeri rispetto all’ultima volta che abbiamo esaminato i suoi profili social, l’attaccante del Belgio è tornato alla ribalta Mondiale. Non per i suoi gol, ma per quanto fatto negli istanti immediatamente successivi al gol di un altro. Ma l’importante, è prenderla sempre con filosofia.

Il Belgio ha vinto contro l’Inghilterra ma c’è un episodio che ha fatto il giro del web più del bellissimo gol di Januzaj. Batshuayi, proprio dopo il gol dell’ex giocatore del Manchester United, ha preso il pallone e l’ha calciato contro il palo, ritrovandoselo irrimediabilmente stampato sul volto. Tutto questo davanti al mondo intero.

Terminata la partita, consapevole di essersi reso protagonista di uno dei video più virali dell’anno, è stato lo stesso attaccante del Chelsea a scrivere su Twitter: “Sapevo che sarei rimasto fregato nel momento in cui aprivo i social network, perché sono così stupido?”. 

Poi Batshuayi ha continuato: “Le esultanze relative a Fortnite erano ormai sopravvalutate e troppo usate, così ho creato qualcosa di nuovo”. Il belga ha postato direttamente il video della scena comica che lo ha visto protagonista.