Inter frenata dal Chelsea, troppo alte le richieste per Zappacosta

Inter Chelsea Zappacosta | L’Inter non si ferma e, dopo aver acquistato un difensore centrale, un terzino sinistro, un centrocampista ed un attaccante, ora ha bisogno di un terzino destro. L’obiettivo principale al momento è Davide Zappacosta, un anno fa passato dal Torino al Chelsea per 25 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Premium Sport, il direttore sportivo Piero Ausilio sarebbe stato però frenato dalla richiesta, ritenuta eccessiva, di 30 milioni di euro per il calciatore.

Inter Chelsea Zappacosta

C’è poi la situazione legata a Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid, il quale viene valutato 20 milioni. Su di lui però c’è in primis l’interesse del Napoli che potrebbe perdere Hysaj qualora Sarri sedesse proprio sulla panchina del Chelsea.

Si guarda nuovamente anche in casa Roma. Dopo l’acquisto di Radja Nainggolan per 24 milioni più Zaniolo e Santon, i nerazzurri vorrebbero anche Florenzi. Il calciatore infatti è restio a rinnovare alle cifre dettate dai giallorossi, inferiori ai 4 milioni richiesti, e potrebbe fare le valigie. La trattativa dovrà partire comunque da una base superiore ai 20 milioni. Monchi non si avvilisce e ha già pronto proprio un vecchio pallino nerazzurro per un’eventuale avvicendamento: il profilo è quello di Aleix Vidal del Barcellona.