La Spal pensa al futuro ed oggi ha annunciato ufficialmente l’acquisto di un giovane classe 2000, proveniente dal Novara: si tratta dell’esterno Aron Katuma

Mercato Spal Katuma | Accordo definito negli scorsi giorni, Katuma arriva a titolo definitivo dal Novara e partirà in ritiro con la prima squadra il prossimo 6 luglio. Operazione condotta dagli agenti Daniele Domenico e Alessandro Guglielmino della DGP Management, quest’oggi è arrivata la firma del giocatore fortemente voluto dal ds Vagnati.

Non solo Katuma per il mercato della SPAL

Non si tratta però dell’unico colpo in casa SPAL: nonostante la retrocessione del Novara in Serie C, si è messo in luce nell’ultima stagione Lorenzo Dickmann. Tre gol in 29 partite per il classe 1996, cresciuto e lanciato dalla società azzurra con cui ha collezionato già 125 presenze tra Serie B e Lega Pro nonostante la giovanissima età.

Ora, per lui, si avvicina il momento di un’importante chance in Serie A, che vorrebbe concedergli la Spal. C’è stato l’incontro tra società, si va verso la chiusura positiva della trattativa. E per Dickmann un futuro in Serie A con la maglia della Spal sempre più vicino.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui