Roma, Bruno Peres ritorna in patria?

Roma Torino Bruno Peres | La Roma ed il Torino per Bruno Peres hanno già raggiunto un accordo da tempo sulla base di un prestito oneroso da un milione più il diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Alla ventunesima presenza scatterebbe l’obbligo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sono i granata ed il giocatore ad allontanarsi sempre di più. Sull’esterno destro si sarebbe inoltre inserito il San Paolo, pronto a riportarlo in patria. C’è un leggero interesse anche da parte del Flamengo.

I giallorossi devono sfoltire la rosa dopo gli acquisti dei vari Mirante, Marcano, Santon, Bianda, Coric, Cristante, Zaniolo, Pastore e Kluivert. E il brasiliano è tra i papabili partenti. L’idea è quella di dar più spazio a Rick Karsdorp che alla prima stagione all’ombra del Colosseo è stato per larghissima parte alle prese con un grave infortunio.

Intanto, tornando al Torino, se a destra c’è bisogno di tappare un buco invece a sinistra bisogna cedere. Su Molinaro c’è in pressing il Frosinone, in ogni tra 48 ore si svincolerà. Barreca invece è monitorato dalla Fiorentina, ma l’italiano potrebbe rientrare anche in uno scambio per arrivare a Soualiho Meité del Monaco.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui