Palermo, Jajalo al Tolosa per 2.5 milioni

Palermo Jajalo Tolosa | La società del Palermo è nei guai con la giustizia, pochi giorni fa sono stati sequestrati 1 milione e 100mila euro dal conto corrente rosanero.

Dunque i rosanero devono cedere alcuni calciatori per riuscire a ripartire in attesa delle indagini. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, il primo a fare le valigie dovrebbe essere il centrocampista Mato Jajalo che è ad un passo dal Tolosa. I francesi lo pagheranno circa 2,5 milioni di euro.

Torino su Nestorovski

C’è poi l’attaccante Nestorovski che è nelle mire del Genoa pronto ad imbastire uno scambio in cui potrebbe rientrare Galabinov. Invece l’altra punta Antonio La Gumina è prossimo a diventare un nuovo calciatore della Sampdoria per 10 milioni di euro. Sul difensore Struna invece potrebbe profilarsi l’ipotesi Germania, con Werder Brema ed Amburgo su di lui. La lista non è ancora finita perché la SPAL, dopo aver perso Alberto Grassi che è ritornato al Napoli, ora cerca un profilo come il numero 10 Igor Coronado.

Il nuovo direttore sportivo Rino Foschi dovrà far fronte a tutta questa situazione, consegnando al tecnico Tedino comunque una squadra in grado di lottare per la promozione in Serie A la prossima stagione.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui