Notizie Parma, il ds: “Abbiamo quasi chiuso con l’Inter per Dimarco, piace Biabiany”

Notizie Parma, il ds |  Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a cm.com all’uscita dalla sede dell‘Inter:

“Continuiamo a lavorare per avere Dimarco, non abbiamo ancora chiuso ma non dovrebbero esserci problemi, adesso torno a parlarne col Parma. Tanti del settore giovanile dell’Inter possono interessarci, ma non fatemi sbilanciare. Biabiany anche ci interessa, ci stiamo lavorando, ma percepisce un ingaggio che per noi è alto”.biabiany

Ultime Parma: la situazione di Moncini e Migliore, occhio a Viviano

Intanto il Cesena è a un passo dall’esclusione dalla Serie B. La notizia potrebbe cambiare anche il mercato del Parma. I gialloblù, infatti, continuano a seguire Gabriele Moncini, attaccante classe ’96 che punì anche i crociati nel finale di stagione.

Sfuma invece l’arrivo di Francesco Migliore, il calciatore sembrava vicino al Perugia, ora il laterale mancino sarebbe ad un passo dalla Cremonese. Il club lombardo, dopo aver chiuso per Castagnetti e Strefezza e aver richiesto alla Spal Vaisanen, stia definendo l’acquisto del giocatore di proprietà del Genoa, nulla di fatto per il Parma che aveva palesato l’interesse per il calciatore.
Un nuovo obiettivo per la porta potrebbe essere Viviano. Nelle ultime ore, infatti, stanno fltrando nuovi dettagli sul possibile addio di Emiliano Viviano allo Sporting Lisbona. I media portoghesi, nella giornata di ieri, hanno paventato l’idea di una rescissione richiesta da parte dei portoghesi.
L’entourage dell’esperto portiere non ha ricevuto alcuna comunicazione in merito e qualora dovesse verificarsi tale dietrofront del club lusitano, Viviano resterà svincolato. Il contratto con i biancoverdi risulta regolarmente depositato in Lega Calcio e, di conseguenza, è validato da FIGC, UEFA e FIFA. Se al portiere verrà chiesto di andare via serviranno almeno 15 giorni dall’apposizione delle firme, poi Viviano sarà svincolato e di conseguenza potrebbe essere una buona opportunità per il ds Faggiano.