Napoli, Sarri via a zero dal primo luglio, gli azzurri cercano un esterno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00

Notizie Napoli, Sarri via a zero dal primo luglio, gli azzurri cercano un esterno

Notizie Napoli, Sarri via a zero dal primo luglio. Secondo quanto riportato da Sky Sport il tecnico toscano potrebbe liberarsi senza nessun indennizzo dal primo luglio ed accasarsi al Chelsea. Chelsea Sarri

L’ex allenatore dell’Empoli, infatti, è pronto a chiedere la rescissione del conratto per giusta causa dato che il club di De Laurentiis ha già messo sotto contratto il nuovo allenatore Ancelotti. A quel punto Sarri sarebbe libero di firmare, senza alcun indennizzo per il Napoli, per il Chelsea.

Notizie Napoli: Younes k.o. si cerca un altro esterno

Inanto arriva un’altra brutta notizia per gli azzurri. Amin Younes sarà ai box per diversi mesi dopo la rottura del tendine d’achille confermata dal suo agente. Il Napoli avrà bisogno di un nuovo esterno offensivo per completare le coppie a disposizione di Carlo Ancelotti.

A destra Callejon potrebbe lasicare il Napoli e Verdi sarebbe l’unico in organico, a sinistra Insigne e Mertens, col belga da considerare anche prima punta. Ecco perché, numericamente, non è da escludere l’arrivo di un altro attaccante esterno (con Ounas possibile partente e Insigne jr e Ciciretti ancora in prestito).

I nomi in cima alla lista restano due.  Federico Chiesa della Fiorentina e Suso del Milan. Il primo rappresenta il sogno di De Laurentiis, che ha già offerto – invano – 50 milioni alla Fiorentina. Servirà una proposta molto più importante per convincere la famiglia Della Valle. Il secondo, Suso, ha una clausola rescissoria da 38 milioni e col Milan fuori dalle coppe europee potrebbe anche spingere per essere ceduto al Napoli.