Milan, l’agente Lucci ed il Real Madrid in contatto per Suso

Milan Suso Real Madrid | Nella giornata di oggi è circolata una voce di mercato che vorrebbe Suso vicino al Real Madrid. Secondo quanto riportano i colleghi di Marca, in giornata ci sarebbe stato addirittura un contatto tra la società spagnola ed Alessandro Lucci. Sarebbe stato proprio quest’ultimo, agente del calciatore, ad offrirlo. Il Milan non vorrà trattare, aspettandosi venga pagata la clausola di circa 40 milioni di euro.

Il guaio molto probabilmente è stato causato dalla sentenza dell’UEFA che ha escluso i rossoneri dall’Europa. Anche altri pezzi preziosi come Giacomo Bonaventura, Gianluigi Donnarumma, il capitano Leonardo Bonucci e Hakan Calhanoglu potrebbero fare le valigie.

Nel caos del momento intanto arriva il secondo acquisto stagionale dopo quello di Pepe Reina. Il nome è quello di Alen Halilovic che stamane ha anche già svolto le visite mediche alla Clinica La Madonnina. Il trequartista potrebbe, per caratteristiche, prendere anche il posto proprio di Suso. Resta comunque una scommessa perché il classe ’96, dopo essere stato considerato un crack ai tempi della Dinamo Zagabria, al Barcellona non è riuscito a brillare. Infatti i blaugrana lo hanno lasciato andare all’Amburgo, mentre quest’ultimo lo ha prestato al Las Palmas col quale è retrocesso nonostante la buona stagione individuale.