Inter, Skriniar: “Champions? Vogliamo affrontare subito i migliori”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:20

Inter, Skriniar: “Champions? Vogliamo affrontare subito i migliori”

Milan Skriniar, difensore centrale dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Orange Sport:

Notizie Inter, parla SkriniarCalciomercato Inter, Skriniar rinnova

“La Champions era il nostro obiettivo pre-campionato e sono contento che siamo riusciti a centrarlo  

Avversari in Europa? Preferirei ci fossero le migliori squadre con i migliori giocatori. Sono curioso di capire quale avversarie affronteremo. E mi piacerebbe vedere altri giocatori e club slovacchi disputare la Champions in futuro. Sappiamo tutti che l’Inter è una grande squadra, mentre la Sampdoria non è un club così grande.

Anche lo Zilina è un grande club qui, però è davvero difficile comparare le proporzioni tra club slovacchi e club italiani. La cosa migliore dell’Inter è tutto quello che circonda i giocatori, e non parlo solo a livello calcistico. Mi concentro solo sul campo e la società e la dirigenza sono a disposizione per qualsiasi cosa. Puoi chiamarli anche di notte.

Sicuramente c’è maggiore pressione per noi giocatori, all’Inter si pensa sempre di raggiungere gli obiettivi più alti. Futuro? Resto all’Inter”.

Intanto Milan Skriniar aspetta il rinnovo. Nuovo ingaggio da 3 milioni, bonus compresi, fino al 2023. Nonostante ciò, secondo quanto riportato dall’edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri dovranno far fronte alle sirene di mercato per il difensore. Su di lui infatti persiste l’interesse di Barcellona e Manchester United, ma sono state avvisate che dovranno sborsare 80 milioni per arrivare al calciatore.