Sassuolo, Giovanni Carnevali: “Incontrerò Ausilio: per Politano servono 30 milioni. Lo stesso per Berardi”

Sassuolo Giovanni Carnevali Ausilio Politano Berardi

Sassuolo Giovanni Carnevali Ausilio Politano Berardi | Intervistato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciano alcune dichiarazione su i due gioielli neroverdi, Politano e Berardi.

Il primo è cercato dall’Inter e quest’oggi Giovanni Carnevali ha detto che incontrerà Ausliio per fare una prima chiacchierata, ma una cosa è già certa: “Sono curioso di sentire la sua offerta. Ma deve essere chiaro fin da subito, che Politano vale 30 milioni. Lo stesso vale per Berardi, seguito dalla Roma. Noi non li vendermi per meno, e andrà via soltanto uno”.

La Roma non molla Berardi

Questa mattina abbiamo scritto di un Monchi a lavoro per portare in giallorosso Domenico Berardi. L’offerta giallorossa sarebbe di 20 milioni più due contropartite, quelle di Zaniolo e Antonucci. Il Sassuolo ne chiede 30, ma è possibile venirsi incontro. Il diesse giallorosso deve però fare in fretta, perché oggi Ausilio incontrerà Carnevali, che ha dichiarato: “Solo uno fra Berardi e Politano andrà via”.

Insomma, bisogna bruciare sul tempo l’Inter se interessa realmente l’attaccante Berardi. La cessione di Politano all’Inter bloccherebbe sul nascere un eventuale trattativa fra la Roma e il Sassuolo.