PSG, dopo sei anni Marco Verratti pensa all’addio

| 27/06/2018 11:40

PSG, dopo sei anni Marco Verratti pensa all’addio

PSG Marco Verratti

PSG Marco Verratti | Nell’estate del 2012 volò da Pescara a Parigi, e oggi dopo sei anni di Ligue 1 con la maglia del PSG, Marco Verratti pare essere arrivato al capolinea della sua avventura francese, dove ha vinto tanto, ma solo fra i confini del paese.

Un addio, che secondo quando riportano dai colleghi di calciomercato.com, dovrebbe essere il frutto di un incontro non proprio positivo con il nuovo tecnico Tuchel. D’altronde l’azzurro da tempo ha in mente di voler cambiare aria e forse per lui questa è il momento giusto.

Marco Verratti fra Liga e Serie A

Il nazionale italiano Marco Verratti al momento è in vacanza ad Ibiza, poi al suo rientro potrebbe iniziare a farsi due domande e magari guardarsi attorno, magari incrociando lo squadro di qualche big al lui interessata. La Juve potrebbe essere una probabile destinazione, che da sempre monitora da lontano il talento ex Pescara. Ad oggi però la società bianconera non si è mai mossa.

In Spagna ci sono poi Real Madrid e Barcellona, che hanno già avuto a che fare con il suo procuratore Raiola, ma la risposta è stata “No Grazie”. Meno probabili la pista Premier League, sponda Manchester United, poco gradita dal giocatore.

Infine, non si esclude però un rinnovo, l’ennesimo.


Continua a leggere