Milan, niente Callejon: il calciatore ha detto che resterà al Napoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:20

Gli ultimi giorni di giugno sono un anticipo della chiusura del calciomercato: i contratti dei calciatori scadono e vicende come quella Milan-Callejon trovano fine

callejon mercato milan

Mercato Milan Callejon | La sentenze dell’UEFA non ha aiutato: oggi è arrivata anche l’ufficialità e quanto stabilito dal massimo organo del calcio europeo darà sicuramente uno scossone al calciomercato rossonero. Dopo l’acquisto di Reina, sembrava che l’asse calda con il Napoli proseguisse con José Maria Callejon, esterno azzurro il cui contratto scade nel 2020, ma con una clausola rescissoria da 23 milioni che ne fanno un bocconcino prelibato per eventuali offerente.

Mercato Milan, niente Callejon

Al momento però l’esterno azzurro si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di rientrare a Napoli e partire per la nuova stagione. Lo spagnolo è ad Ibiza, precisamente a Cala Bassa al lido Cala Bassa Beach Club, dove si è subito precipitato a fare foto e un saluto ai tifosi del Napoli che l’hanno ‘disturbato’. Come riferito da calcionapoli24.it, alla domanda sul suo futuro: “Resti a Napoli?”, lo spagnolo ha prontamente risposto: “Claro que si” (“Sì, è chiaro” ndr.).