La Juventus ci prova, Anthony Martial a costo zero

Juventus Anthony Martial

Juventus Anthony Martial | La Juventus ha puntato da tempo Anthony Martial, che al Manchester United è stato messo decisamente da parte da José Mourinho. L’attaccante francese ha dunque voglia di traslocare e iniziare una nuova avventura altrove per poter rilanciare la sua carriera. Come riporta in edicola TuttoSport, la Juve è in trattative con gli inglesi, ma fra le due società c’è una distanza enorme: i Red Devils vogliono 80-90 milioni, mentre i bianconeri non si vogliono spingere oltre i 60 milioni. E allora scatta il piano B.

Per Anthony Martial si studi il colpo a zero

In casa Juve non c’è tutta questa fretta di chiudere per il talento francese e per questo Marotta e Paratici stanno fiutando un nuovo affare, ma ovviamente per l’anno prossimo. Si pensa infatti ad un passaggio in bianconero a costo zero al termine della prossima stagione, quando il contratto di Anthony Martial con il Manchester United sarà scaduto. Un rischio, certo, perché il calciatore potrebbe essere ceduto prima o (meno probabile) potrebbe firmare un rinnovo.

Morata resta un obiettivo

Il francese del Manchester United non è comunque l’unico obiettivo che ha la Juve in attacco. Si monitora sempre la situazione Morata, che pareva essere destinato al Dortmund e invece è saltato tutto, poiché i tedeschi hanno reputato troppo costosa l’operazione. Una conferma arrivata dallo stesso direttore sportivo del club tedesco, Michael Zorc, ai microfoni di WAZ.