Inter, Lucci: “Vecino ad un passo dal rinnovo. Suso? Non ne abbiamo parlato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:40

Inter, l’agente di Vecino conferma: “Vicini al rinnovo”

Continuano i colloqui tra l’Inter e l’entourage di Matias Vecino per prolungare il contratto del calciatore uruguayano arrivato a Milano dalla Fiorentina appena una stagione fa. Giusto da qualche minuto è terminato un incontro tra Alessandro Lucci, agente del mediano attualmente impegnato al Mondiale, e il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio.

Il procuratore ha confermato ai microfoni di Calciomercato.com che l’accordo è a un passo:“Si, siamo vicini. L’Inter punterà su Vecino nella prossima stagione”.

Il rinnovo di certo non esclude una partenza, che sia in questa o nella prossima sessione estiva del calciomercato. Il ragazzo piace molto al Chelsea e a Sarri e potrebbe lasciare i nerazzurri in caso di un’offerta folle.

Poi sul futuro di Suso

Dopo aver perfezionato il colpo Nainggolan, il ds Ausilio continua a lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti. Nel mirino ci sono SusoZappacosta Florenzi, proprio nella scuderia di Lucci. “Abbiamo parlato solo di Vecino” ha glissato l’agente, che non ha smentito l’interessamento del club nerazzurro per i suoi assistiti.