Calciomercato Napoli: arrivano Meret e Sorrentino

Calciomercato Napoli: Meret ha deciso, vuole l’azzurro. Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il portiere dell’Udinese ha ormai deciso: vuole essere il portiere del Napoli.

Maledizione Udinese. Da sempre “chiuso” a Udine da Scuffet, dopo un anno in Serie B alla SPAL, e la promozione conquistata sul campo, il portiere è rimasto a Ferrara per affrontare il suo primo anno in massima serie. Nonostante il numero uno non abbia giocato molto a causa di un infortunio, nelle sue poche presenza Meret ha convinto tutti, anche il Napoli che sta provando a fare di tutto per prenderlo.

L’Udinese fa muro, questa volta vuole tenere il portiere e provarlo tra i propri pali. Per questa ragione, nonostante il giovane portiere abbia deciso di trasferirsi a Napoli, non sarà facile convincere i Pozzo. Tuttavia, data la volontà del ragazzo, il suo agente Federico Pastorello sta provando ad avvicinare le parti.

Ultime Napoli: fatta per Sorrentino

Ma non è finita. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, ci sarebbe già l’accordo con Stefano Sorrentino, portiere del Chievo Verona. Il numero uno è assistito dallo stesso agente di Meret e potrebbe arrivare in contemporanea per fare da chioccia al ragazzo. Sorrentino, originario di Cava dei Tirreni, vicino Napoli, sarebbe bel lieto di vestire l’azzurro a 39 anni.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui