Calciomercato Milan, addio Bonucci: senza Coppe assalto dalla Premier

Calciomercato Milan, addio Bonucci senza Europa. Come riportato da Premium Sport, il Manchester United è pronto all’affondo per Leonardo Bonucci.

José Mourinho vuole infatti un difensore di temperamento e tra i nomi indicati ci sarebbe quello del centrale rossonero, arrivato a Milanello appena un anno fa e pagato 42 milioni di euro.Milan PSG Bonucci

L’assalto, con un’offerta economicamente rilevante, avverrebbe dopo la sentenza Uefa che, molto probabilmente, vedrà la socità di via Aldo Rossi esclusa dalle Coppe per un anno. Non solo, il Milan dovrà anche versare circa 30 milioni di euro nelle casse dell’organo europeo.

Per questa ragione il tecnico portoghese conta su questo fattore per convincere l’ex Juventus a cambiare aria. Il Diavolo aveva respinto nelle scorse settimane le avances del Psg ma la situazione attuale, alla luce anche delle difficoltà per la cessione della maggioranza delle quote societarie, potrebbe rimescolare a sorpresa le carte.

Notizie Milan: occhio alle cessioni

Occhio anche a Donnarumma, sempre nel mirino del PSG che non ha ancora annunciato Buffon. Altra possibile partenza potrebbe essere quella di Suso. Nei pensieri dei dirigenti dell’Inter, i quali ieri hanno affrontato anche il discorso con Spalletti, prende quota il nome dello spagnolo per il ruolo di esterno destro. La trattativa non sarà facile data anche la rivalità che c’è col Milan. Tuttavia la sentenza dell’Uefa potrebbe mescolare anche in questo caso le carte in tavola con i rossoneri che dovranno, per forza di cose, rinunciare ad un top player. Occhio anche al nome di Romagnoli, sempre seguito dal Real Madrid ma non solo. Sul difensore, infatti, c’è anche ina big italiana.

Intanto la sentenza UEFA continua a bloccare anche il mercato in entrata. Per questa ragione il divario tra i rossone e le dirette concorrenti alla corsa Champions si sta ampliando sempre di più.

 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui