Sarri-Chelsea, nuovo clamoroso stop: la situazione

Secondo quanto riportano i colleghi di Radio CRC, si sarebbe clamorosamente interrotta e dunque fermata la trattativa tra Maurizio Sarri, il Napoli e il Chelsea. Dopo mesi di stallo e problematiche sembrava si potesse andare oltre questi ostacoli e la trattativa pareva ormai in fase di chiusura. Così non è stato, infatti siamo nuovamente davanti ad un intoppo che questa volta’ però potrebbe davvero far saltare definitivamente l’arrivo di Sarri a Londra. Il problema di queste ore è De Laurentiis, ormai attento e puntiglioso su qualsiasi cosa.

De Laurentiis ha bloccato tutto: il motivo

Il presidente del Napoli ha bloccato tutto poichè non ha ancora ricevuto un’offerta diretta del Chelsea. Il numero uno azzurro non ha digerito il continuo parlare e trattare solo con intermediari dell’affare e per questo ha bloccato tutto. Intanto sia l’entourage di Sarri che i legali di questo affare non hanno voluto rilasciare dichiarazioni in merito alla questione in questo momento.

 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui