Napoli, si complica l’affare Areola: il tecnico Tuchel del PSG non vuole perderlo

Napoli Areola Tuchel PSG

Napoli Areola Tuchel PSG | I francesi di RMC svelano un importante retroscena riguardante il portiere Alphonse Areola. Il numero uno del PSG pare essere stato contatto dal tecnico Thomas Tuchel e che questi gli abbia annunciato che sarà lui il titolare nella prossima stagione. Ricordiamo che Tuchel è arrivato qeust’anno per sostituire Unai Emery passato all’Arsenal orfano di Arsen Wenger.

L’affare si complica per il Napoli

Insomma, nonostante l’arrivo di Buffon in Francia, proprio alla corte del PSG, pare che sarà sempre e comunque Alphonse Areola il titolare, o probabile una staffetta fra i due visti gli impegni Champions. Probabile che il primo giocherà in campionato, il secondo in Europa. Tuttavia, questa è una notizia che allontana certamente il Napoli da portiere di origini filippine, un affare già complicato per l’ingaggio non proprio alla portata degli azzurri.

Novità importanti sul futuro di Alphonse Areola: secondo quanto riportato dai francesi di RMC, infatti, il neo-tecnico del PSG Thomas Tuchel avrebbe annunciato al portiere nel mirino del Napoli che il titolare della prossima stagione sarà lui, nonostante l’imminente arrivo sotto la torre Eiffel di Gigi Buffon. Una voce che, se confermata, renderebbe impossibile il già difficile ingaggio del numero uno francese di origine filippina.