Genoa, intervento riuscito per Criscito

Domenico Criscito, nuovo difensore del Genoa, stamattina è stato operato al piede. L’intervento, come comunica il Genoa attraverso i suoi canali ufficiali è riuscito perfettamente.

Il comunicato dei Grifoni

Il Genoa Cfc comunica che è perfettamente riuscito l’intervento al piede sinistro cui si è sottoposto stamani il calciatore Domenico Criscito presso l’Ospedale Policlinico San Martino di Genova. A intervenire chirurgicamente il dottor Federico Santolini, coadiuvato dal dottor Lamberto Felli. Il giocatore potrà iniziare la riabilitazione indicativamente entro 4 settimane.

Le parole di Criscito

“Ho preso un colpo al mignolo del piede, è fratturato, speriamo di poter recuperare più in fretta possibile. Il rientro? L’obiettivo è l’inizio del campionato magari anche prima, vediamo. Dopo l’operazione si vedrà. Ce la metterò tutta per tornare presto in campo. Il nuovo Genoa? La società sta lavorando benissimo. Sono arrivati giocatori importanti come Marchetti che ha fatto molto bene alla Lazio. Poi è arrivato Sandro e anche tanti altri giocatori nuovi. Bertolacci? Non l’ho sentito. Perin? E’ un amico, gli ho fatto l’in bocca al lupo, spero possa ritagliarsi il giusto spazio alla Juventus”.